Parco Acquatico Atlantica

Chi siamo

Atlantica Cesenatico è gestito dal 2016 da Atlantica srl, la società nata unendo l'esperienza nel settore della gestione di impianti sportivi di Around Sport, dalla decennale conoscenza del segmento delle piscine di Piscinae Forlì e dal know how di Zadina srl nello sviluppo e gestione di attività turistiche.

La Società ha l'obiettivo di valorizzare il parco acquatico Atlantica attraverso importanti interventi strutturali con l'intento di prolungarne l'apertura anche nei mesi invernali.
Con una spiccata sensibilità per gli eventi e le attività sportive, di fitness e di intrattenimento, Atlantica Cesenatico mira a diventare un polo di attrazione per la città di Cesenatico e la Romagna e una vera e propria motivazione di vacanza.

Per questo, ogni anno, la Società rinnova importnati convenzioni con le strutture ricettive del territorio con l'intento di divenire un vero e proprio partner per la promo-commercializzazione turistica della città di Cesenatico e della Romagna in Italia e all'estero.